Annuncio creato 5 mesi fa
Presentazione
Siamo in cerca di una Baby Sitter che abbia già esperienza pregressa con i neonati, il nostro bambino ha sei mesi.
Le caratteristiche che stiamo cercando nella persona che si occuperà di nostro figlio sono:
- pulizia e ordine, il neonato è chiaramente delicato da maneggiare quindi preferirei che la persona non portasse profumi troppo forti e quantità esagerate di anelli/bracciali o unghie troppo lunghe che potrebbero inavvertitamente ferire il bambino.
- tranquillità calma e pazienza di fronte ai capricci. Diego è un bimbo buonissimo ma, come ogni bimbo così piccolo, sentirà la mancanza della mamma e piangerà. Queste caratteristiche sono fondamentali per rassicurare il piccolo in questi momenti di crisi.
- amorevole, affettuosa e giocherellona. Diego ama le coccole e i baci e si diverte tanto quando si gioca insieme con le facce buffe, il solletico, i balletti insieme e la musica e le passeggiate. Lo aiutano a calmarsi e a rilassarsi nei momenti lontano da mamma.
- forza, energia e dinamicità. I giorni con un neonato non sono sempre uguali, ci saranno giornate un po' più impegnative di altre in cui il bambino potrebbe lamentare qualche fastidio o semplicemente vorrebbe essere coccolato un po' di più in braccio. La persona deve essere in grado di assecondare senza fatica queste richieste.
Non verranno prese in considerazione candidate con problemi di schiena/sciatica/ernie etc...
- automunita, per poter raggiungere casa nostra in autonomia.
- ultima ma non ultima, AVERE VOGLIA DI CONOSCERE DAVVERO DIEGO. Non abbiamo bisogno di una persona che venga solo per zittire il nostro bambino per il tempo necessario a prendere lo stipendio.
Vogliamo una persona che impari a capire i suoi bisogni e a soddisfarli, a volergli bene come una zia, a creare un legame unico di amore e fiducia reciproca con il nostro piccolo perché sarà una figura importante nella sua crescita e nel suo sviluppo!
La disponibilità richiesta è inizialmente part-time, 4 o 5 volte a settimana per 4½ 5 ore al giorno mattina o pomeriggio a seconda delle necessità.
In previsione del mio rientro a lavoro a pieno regime avremo bisogno di una disponibilità full-time.
La domenica è sempre libera.
I turni sono variabili e non sempre uguali tutte le settimane ma il sabato verranno comunicati i turni di tutta la settimana seguente così da potervi organizzare!