La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Judith Mitchel, propone un babysitting part-time a Verona

Annuncio modificato il 10 Settembre 2025 alle 13:10

Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Verona
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una tata per i miei miei figli di 8 anni e 18 mesi. In particolar modo nelle mattine per il piccolo in quanto non abbiamo trovato un asilo nido. Io e mio marito lavoriamo spesso da casa mentre io lavoro tutti i pomeriggi e ho bisogno di qualcuno che si prenda curo dei due bambini. Giorni e orari sarebbero da concordare. Di base sarebbero fissi, a parte possibili variazioni negli spostamenti miei e di mio marito o per impegni dei nonni.
Ringrazio in anticipo a chi risponderà :)

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 15/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Album fotografico

Judith Mitchel
Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Verona
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.