La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, propone un babysitting part-time a Spoltore

Annuncio creato 2 giorni fa

Per inizio-Settembre
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Spoltore
Online
Contatta

Presentazione

Ciao!
Sono mamma di una bimba di 3 anni molto energica e allegra. Adora colorare, andare al parco e chiacchierare. È una bimba autonoma che cerca innanzitutto una grande compagna di giochi e noi genitori una persona di cui fidarci! Abbiamo intenzione di instaurare un rapporto duraturo con la persona che stiamo cercando per cui, chiediamo, di venire in contatto solo con persone realmente interessate e motivate!!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Valentina
Per inizio-Settembre
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Spoltore
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.