La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, propone un babysitting part-time a Saronno

Annuncio modificato il 13 Luglio 2026 alle 14:31

Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Saronno
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, sono Elisa e abito a Saronno in zona stazione - sto cercando un supporto per il ritiro da scuola e l’accompagnamento alle attività extra scolastiche + compiti per le mie figlie di 9 e 12 anni.


Orari:

- Lunedi: 16.20 - 18
- Martedì: 15.45 – 17.30 

- Mercoledì: 16.20 – 16.45 (solo ritiro da scuola ed accompagnamento all’attività)
- Giovedì: 16.20 – 18
Le ore vengono pagate piene (esempio: il mercoledì viene pagata l’intera ora, il martedi vegono pagate 2h. Totale 7h a settimana)

Sia la scuola (viale del Santuario) che le attività sono raggiungibili a piedi (si trovano tutte a massimo 700 mt di distanza), l’utilizzo dell’auto - a meno di meteo avverso o altre necessità - non è strettamente necessario.


A disposizione per ulteriori informazioni. Grazie.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 07/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Elisa
Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Saronno
Connesso 3 giorni fa
Contatta