La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Laura, propone un babysitting part-time a Roma

Annuncio modificato il 26 Luglio 2025 alle 12:58

Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Roma
Connesso 7 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao a tutte, sono Laura, mamma di Emilia di 17 mesi. Cerco da settembre una babysitter per la mia bimba, che possa stare con lei il martedì e il giovedì pomeriggio per 2-3 ore, mentre il papà lavora in smartworking. Abitiamo in zona Numidio quadrato, tra la Tuscolana e l'Appia. Cerco una persona che abbia esperienza con questa fascia d'età, una persona di cui poterci fidare, sensibile, attenta e che riesca a creare una relazione serena con Emilia. Se interessate, contattatemi, grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 11/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Laura
Tel diretto
Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Roma
Connesso 7 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.