Annuncio modificato il 1 Luglio 2024 alle 07:51
Presentazione
Ciao, cerchiamo tata per tutti i pomeriggi dalle 14 fino alle 18.
Alle 14 dovrebbe prendersi cura della casa (relativamente alle cose dei bimbi: vestiti/giochi) e cucinare. Alle 15.30/16 andare a prendere il piccolo al nido (distanza piedi), bagnetto, giochi e cena.
Offriamo contratto regolare. Disponibile da subito o da settembre.
Valutiamo solo tate con esperienza con bimbi piccoli, e che non siano troppo distanti da noi (é importante puntualitá e presenza anche in giornate di scioperi o brutto tempo).
Nell'annuncio specifico che i bambini sono due, ma nella pratica la bimba grande non sará presente in questi orari.
Cerchiamo una tata non fumatrice, che sappia farli ridere, amarli e coccolarli, e che diventi parte della nostra famiglia. Allo stesso tempo dovrebbe essere capace di curare veramente l'ordine in casa e sopratutto che sappia cucinare piatti genuini e vari per i bambini.
Se di madrelingua inglese o spagnola ancora meglio (ma con ottima conoscenza della lingua italiana).
Saremmo contenti di offrire ore aggiuntive nel week-end all'occorrenza / se i bambini stanno male / durante le vacanze scolastiche.