La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, propone un babysitting part-time a Rho

Annuncio creato 9 mesi fa (e confermata 8 mesi fa)

Svolta da 7 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Rho
Connesso 5 mesi fa
Contatta

Presentazione

Cerco un aiuto per i miei 3 bimbi . Qualcuno che mi dia una mano per andarli a prendere all’asilo , riportarli a casa e che sappia intrattenerli nel mentre in cui farò i loro bagnetti a turno . Due ore al giorno dalle 16:30 alle 18:30 /19 . Dal lunedì al giovedi.
Totale ore alla settimana 8/10.
Scrivete solo se REALMENTE DISPONIBILI E REALMENTE INTERESSATI. Questa ricerca è abbastanza urgente , disponibilità richiesta dal 2 settembre.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
3 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 02/09/2024 a 02h00
Nessuna foto
Valentina
Svolta da 7 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Rho
Connesso 5 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.