La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, propone un babysitting part-time a Ospedaletto euganeo

Annuncio modificato il 29 Novembre 2022 alle 23:20

Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting part-time
Ospedaletto Euganeo
Connesso circa 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Salve,
abbiamo una bimba di 16 mesi molto energica e curiosa che necessita di attenzioni. Al momento, abbiamo dovuto sospendere la frequenza al nido in quanto la bambina si ammalava di continuo, ed essendo io incinta al terzo trimestre mi è difficoltoso prendermene cura durante la malattia. Necessitiamo di una persona affidabile e creativa che diventi un punto di riferimento della famiglia, anche dopo la nascita del fratellino. Siamo una famiglia semplice e cerchiamo una persona alla mano, onesta e divertente.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Domenica 01/01/2023 a 09h12
Nessuna foto
Anna
Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting part-time
Ospedaletto Euganeo
Connesso circa 2 anni fa
Contatta