La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Immacolata, propone un babysitting part-time a Napoli

Annuncio creato circa 7 ore fa

Per Settembre 2025
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Napoli
Online
Contatta

Presentazione

Ciao! Sto cercando una tata affidabile e dolce, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 18:00, per aiutarmi con i miei due bambini:

Un bimbo di 5 anni da prendere all’uscita della scuola materna alle 15:30.
Una bambina di 9 anni da seguire nel pomeriggio, aiutandola con i compiti e accompagnandola due volte a settimana in palestra.

Cerco una persona puntuale, paziente e responsabile, automunita (preferibile), che abbia voglia di trascorrere del tempo con i bambini in modo sereno e costruttivo.

Zona: [Napoli, pianura]

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Immacolata
Per Settembre 2025
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Napoli
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.