La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Tyler, propone un babysitting part-time a Napoli

Annuncio creato circa un’ora fa

Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Napoli
Online
Contatta

Presentazione

Cerchiamo un babysitter creativa e attiva. Il nostro figlio di 2 anni è molto energetico, gli piace a cantare, giocare, ballare. È molto curioso, è molto affettuoso, ha una grande immaginazione ma ha una cappa dura come tutti i bambini di sua età. Si esprime benissimo e parla come se fosse bambino più grande. Abbiamo bisogno di qualcuno che è affidabile e che disponibile da lunedì a mercoledì, dalle 15:30 alle 18:30, le ore in
cui il bambino finisce scuola e i genitori finiscono a lavorare.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 16/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Tyler
Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Napoli
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.