La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, propone un babysitting part-time a Monza

Annuncio creato 4 giorni fa

Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Monza
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno. Mi chiamo Elena e sono la mamma di tre bambine di 4, 6 e 8 anni; sono un’insegnante e cerco un aiuto per le mattine in cui devo essere a scuola presto.
Si tratterà di due mattine a settimana (il giorno esatto lo saprò a scuola iniziata), orario di lavoro: 7.15-9.15 (circa); mansione: preparare e accompagnare a scuola le bambine. Si chiede puntualità e serietà nel mantenere l’impegno durante tutto l’anno scolastico. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
3 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 15/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Elena
Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Monza
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.