La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefano, propone un babysitting part-time a Milano

Annuncio creato 6 minuti fa

Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Siamo alla ricerca di una tata speciale per un piccolo esploratore!

Ciao! Siamo una famiglia piena di energia e con tante passioni, e cerchiamo una persona che possa unirsi al nostro universo come compagna di avventure per il nostro bimbo di 5 anni. È un piccolo tornado di curiosità e dolcezza, con alcune esigenze particolari che rendono ogni giornata unica.

Se sei paziente, ti interessa (o hai esperienza) nel supporto a bambini con bisogni speciali, e ami giocare, inventare e creare nuove routine, potresti essere proprio la persona che fa per noi.

Ci piacerebbe una tata che possa seguire le nostre indicazioni per creare un ambiente sicuro e stimolante, e che non abbia problemi a dare una mano in cucina e nelle piccole faccende. Lavorerai insieme a noi, a casa nostra, e siamo aperti a un rapporto continuativo, basato sulla fiducia e sulla complicità.

Se ti sembra il posto giusto per te, facciamo quattro chiacchiere e conosciamoci meglio!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Stefano
Tel diretto
Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.