La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, propone un babysitting part-time a Milano

Annuncio creato circa 2 mesi fa

Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta

Presentazione

Ciao, siamo alla ricerca di una tata per mia figlia di due anni e mezzo. Meglio se italiana ma che parli fluentemente anche inglese. Da settembre andrà alla materna, serve qualcuno che la vada a prendere e passi il pomeriggio con lei. Offriamo massima flessibilità, possiamo affidarla due o tre o quattro pomeriggi a settimana. In famiglia sono presenti altri due bimbi di 8 e 9 anni saltuariamente a casa. Chiamami se interessata, no perditempo.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
3 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Daniela
Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.