La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, propone un babysitting part-time a Milano

Annuncio creato 8 mesi fa

Svolta da 7 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
Sono alla ricerca di una babysitter che possa accudire il mio bimbo di due anni per due volte alla settimana, possibilmente il giovedì e il venerdì.
Cerco una persona giovane (non giovanissima) con un pó di esperienza che possa andare a prenderlo al nido ( tra le 15.30 e le 16.00) gli faccia fare l
a merenda, magari portarlo al parchetto e poi tornare a casa. Una persona con voglia di giocare e fare cose nuove. Con un pochino di flessibilità
negli orari (noi torniamo a casa per le 19.30/20).
Una persona seria, affidabile, corretta e solare. Importante é che rimanga disponibile per tutto l'anno e non per breve periodo.
Potrebbe esserci la possibilità che a Novembre e Gennaio io abbia bisogno per 2 settimane consecutive tutti i pomeriggi.
Noi siamo disponibili e aperti alle esigenze di chi ci troveremo di fronte.
Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 19/09/2024 a 02h00
Elena
Svolta da 7 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.