La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, propone un babysitting part-time a Milano

Annuncio creato 1 giorno fa

Per inizio-Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Ciao una famiglia di un bimbo bellissimo di 2 anni e mezzo (che ho tenuto occasionalment) cerca sostegno da lun-ven molto semplice:

Ci cerca una ragazza che abiti molto vicino (in zona Cermenate) che sia disponibile nel prescuola solo per accompagnamento al nido sempre vicino casa in passeggino.
Dalle 8:30 alle 9/9:15 . Al momento tutti i giorni o su richiesta.
Durata tragitto 15 minuti circa.
Pagamento da stabilire con la mamma.
Ideale per ragazze che studiano o per chi voglia avere una piccola entrata in più al mese senza troppo impegno. Si chiedono referenze.
Scrivimi in chat solo se interessato e disponibile !

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 06/10/2025 a 02h00

Indirizzo

Anna
Per inizio-Ottobre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.