La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, propone un babysitting part-time a Milano

Annuncio creato 8 mesi fa

Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una babysitter per i miei bimbi. Due maschi di 4 e 8 e una bimba di 10 anni. Avrei bisogno di qualcuno che li prenda a scuola e li accompagni alle attività pomeridiane o li faccia giocare alternandosi con me.
Cerco una persona maggiorenne, affidabile, energica, che sia disponibile a fare giochi all'aperto ed eventualmente abbia qualche disponibilità serale.
L'impegno richiesto è di tre pomeriggi a settimana, indicativamente martedi, mercoledì e giovedi, dalle 16.00 alle 19.00. Abitiamo in zona Nolo e cerchiamo qualcuno che abiti non troppo distante.
Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
3 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 16/09/2024 a 02h00
Erika
Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.