La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, propone un babysitting part-time a Milano

Annuncio creato 10 mesi fa (e confermata 8 mesi fa)

Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Siamo i genitori di Anna, una bambina di quasi 9 anni. Cerchiamo qualcuno che possa andare a prenderla a scuola 3 giorni alla settimana (lun/mar/mer), accompagnarla alle varie attività e riaccompagnarla a casa. Noi viviamo in zona NoLo (metro Pasteur) e tutte le attività sono raggiungibili con i mezzi pubblici. Si tratterebbe quindi più o meno di 6-8h/settimana. Cerchiamo preferibilmente una studentessa universitaria, possibilmente amante degli animali oltre che dei bambini (abbiamo due gatti e un cane). Chiediamo disponibilità da settembre (ma se possibile magari anche qualche volta durante l'estate, in modo da cominciare a conoscerci meglio), serietà e continuità (almeno per tutto il prossimo anno scolastico, idealmente anche di più) e offriamo contratto in regola. Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Domenica 01/09/2024 a 02h00
Federica
Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.