La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rossella, propone un babysitting part-time a Legnano

Annuncio modificato il 22 Marzo 2024 alle 17:05

Svolta da circa un anno
Cerca babysitting part-time
Legnano
Connesso circa un anno fa
Contatta

Presentazione

Sono una mamma separata con due figli di 11 e 13 anni e due golden retriever buonissimi.
Siamo originari della toscana ma sono ormai 2 anni che viviamo a Legnano. Sto cercando una persona che vada a prendere i ragazzi a scuola e li porti a fare sport quando necessario.
Questa persona dovrebbe anche portare i miei ragazzi pelosi a fare due passi e dare una mano ai ragazzi con i compiti o a me con la casa.
Sono una persona solare e cerco un'amica per i miei figli che sia solare e sorridente.
Per l'aiuto domestico non ho pretese basta un piccolo aiuto quando possibile...(stiro, piccole faccende etc..)
Ho bisogno di una persona fissa che lavori fra 5 e 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Venerdì 01/03/2024 a 11h08
Nessuna foto
Rossella
Svolta da circa un anno
Cerca babysitting part-time
Legnano
Connesso circa un anno fa
Contatta