La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, propone un babysitting part-time a Firenze

Annuncio modificato il 16 Marzo 2025 alle 23:15

Per inizio-Aprile
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso 9 giorni fa
Contatta

Presentazione

Abbiamo una bimba di 5 anni e un bimbo di 2 anni. Solari simpatici affettuosissimi.
Cerchiamo una babysitter per 3 pomeriggi (dopo scuola) a settimana, inoltre, chiediamo se possibile anche un aiuto domestico 2 o 3 mattine a settimana. Quindi l'impegno totale si aggira sulle 15-18 ore settimanali.
Abitiamo in via di Careggi (zona via Bolognese/Salviati) e i bimbi vanno a scuola a Campo di Marte. Indispensabile la macchina, che può essere parcheggiata nel posto privato davanti casa o nel giardino.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 01/04/2025 a 02h00

Indirizzo

Elena
Per inizio-Aprile
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso 9 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.