La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Margherita Martina, propone un babysitting part-time a Ferrara

Annuncio creato 28 minuti fa

Per la metà di Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Ferrara
Online
Contatta

Presentazione

Ciao 😊
Siamo alla ricerca di una babysitter per un rapporto duraturo, automunita e disponibile soprattutto per accompagnare e riprendere i nostri due bimbi da scuola, circa sette giorni al mese in base ai nostri turni (con programmazione mensile) ci troviamo in zona Ferrara sud (abitazione in Via Gaetano Pesci, le scuole in Via Italo Svevo e Via Giorgio Zucchelli). I nostri bambini sono dolci, energici e molto curiosi, cinque anni e mezzo lei, già autonoma, e quattro anni il piccolo.

Se sei interessata puoi contattarmi, Margherita.
Ciao, a presto

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Mercoledì 17/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Margherita Martina
Per la metà di Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Ferrara
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.