Annuncio creato circa 8 ore fa
Presentazione
Ciao! Siamo una nuova famiglia a Ferrara, ci siamo trasferiti qui per il lavoro di mio marito. Lui inizierà a lavorare il 18 agosto e io resterò a casa da sola con i nostri due bimbi… per questo avrei proprio bisogno di una mano!
Cerco una persona dolce e affettuosa che possa aiutarmi con i bambini nei giorni feriali, dalle 9:00 alle 16:00 circa. Senza un paio di mani in più temo che finirò per strapparmi i capelli per tenere i due piccoli al sicuro e felici!
Il nostro maggiore è un bimbo di 3 anni che adora la musica, costruire e inventare storie con i suoi pupazzi. La più piccola è una bimba di 1 anno, grande amante degli spuntini e che ha appena imparato a correre… e vorrebbe farlo ovunque, anche quando la mamma non guarda (ecco perché mi stanno spuntando i capelli bianchi!).
I bambini rispondono bene a una persona gentile, giocosa e disposta a essere un po’ buffa insieme a loro. Mi piacerebbe avere una vera e propria “aiutante della mamma”: un cervello e un paio di mani in più in questo periodo un po’ movimentato.
L’idea è di creare un rapporto duraturo, con la possibilità di qualche babysitting occasionale durante l’anno, quando ci saranno impegni in calendario.
Siamo una famiglia espatriata e ci piacerebbe tanto accogliere qualcuno che possa diventare parte della nostra vita. Parliamo sia italiano che inglese (madrelingua).
Stiamo anche cercando una persona per le pulizie di casa, quindi se offri anche questo servizio faccelo sapere!
______________________________________________________
Hello! We are a new family in Ferrara, relocating here for my husband’s job. He starts work on 18 August, which means I’ll be at home with our two little ones on my own and could really use some help!
I’m looking for a warm, caring person to support me with the children on weekdays from around 9:00–16:00. Without an extra pair of hands, I might just lose all my hair trying to keep two little ones safe and happy!
Our eldest is a 3-year-old boy who loves music, building things, and imaginative play with his stuffed animals. Our youngest is a 1-year-old girl, a devoted snacker who has just learned to run—and wants to do it everywhere, even when mom isn’t looking (which is probably why I’m going grey!).
The children respond well to someone kind, playful, and willing to be a little silly with them. I would love a true “Mama’s helper”—an extra brain and set of hands during this busy season.
Ideally, we hope this will grow into an ongoing relationship, with the possibility of occasional babysitting throughout the year when events pop up on our calendar.
We are an expat family and would be so grateful to welcome someone who could become a beloved part of our lives. We speak both Italian and English (native).
We will also be looking for a house cleaner, so if you offer that service as well, please let us know!