Annuncio creato 4 mesi fa
Presentazione
Mi chiamo Maria Giulia, mio marito Gianmarco e abbiamo un bambino di un anno.
Fin dalla gravidanza avevo iniziato a cercare una ragazza alla pari, una persona che non solo si potesse prendere cura di nostro figlio in alcuni momenti della giornata ma che, vivendo con noi, potesse diventare parte della famiglia.
Purtroppo l’impresa si è rivelata più complicata del previsto e, per questo motivo, abbiamo deciso di cercare anche un po’ più vicino a casa.
L’ideale per noi sarebbe quindi trovare qualcuno che sia interessato ad un’esperienza di scambio culturale, accompagnandoci magari in vacanza e, perché no, vivendo con noi anche a Bologna! Mi piacerebbe molto trovare un figura che possa diventare una costante nella vita di nostro figlio, che possa assicurarci un po’ di stabilità, senza dovergli presentare qualcuno di nuovo ogni mese. Questo è il nostro punto di partenza, ma siamo molto aperti e flessibili e pronti a considerare un’organizzazione diversa da questa.
La nostra situazione attuale in breve: mio marito lavora a tempo pieno, io per il momento sono rientrata al lavoro part time e ho abbastanza flessibilità nell’’organizzare le mie giornate ma a gennaio tornerò a lavorare full time. Per ora nostro figlio quando lavoro sta con le nonne, a gennaio dovrebbe cominciare il nido.