Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cerco tata zona calvizzano

Salve,
sono Maria, la mamma di Ludovica, un principessa di 2 anni e mezzo. La nostra tata, che tramite questo sito abbiamo trovato ormai più di due anni fa, a breve si trasferirà a Milano e dobbiamo riorganizzarci.
Ho bisogno di una persona attenta e motivata che possa prendersi cura di Ludovica e della mia casa, svolgendo tutte le principali attività connesse sia alla gestione di una casa che di una bambina in crescita come se fosse a casa propria, in maniera autonoma ma responsabile.
L'impegno richiesto al momento è pomeridiano, dal lunedì al venerdì, tra le 14, 00 e le 20, 00 ma con la nascita della mia seconda bimba, a settembre, l'impegno potrebbe spostarsi su un orario più mattutino e riguardare maggiormente la secondogenita mentre la prima è a scuola. Preferirei ovviamente una persona già disponibile a tale variazione di impegno per evitare ulteriori cambi tata alla mia prima figlia.
Cerco una persona con esperienza, referenziata, possibilmente vaccinata e automunita perchè non abito in una zona servita da mezzi pubblici.
Spero di poter essere di nuovo fortunata e trovare la persona giusta per la nostra famiglia.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da circa 2 anni ( 1 Marzo 2022)
No
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.