La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Miriam, propone un babysitting part-time a Bologna

Annuncio creato 5 mesi fa

Svolta da 5 mesi
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Bologna
Connesso 5 mesi fa
Contatta

Presentazione

Siamo Miriam e Luca, genitori di un bimbo di 15 mesi. Stiamo cercando una tata che possa stare con il nostro bimbo un pomeriggio a settimana fisso ed anche in momenti occasionali, per esempio in caso di malattia o di indisponibilità dei nonni. Io ho frequentato da alunna la scuola steineriana ed il mondo dello scoutismo laico, ci piacerebbe trovare una persona che conosca queste realtà e che abbia un approccio educativo attento e rispettoso. Cerchiamo una persona con esperienza e possibilmente con una formazione in ambito educativo. Grazie per averci letto!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 09/12/2024 a 01h00
Miriam
Svolta da 5 mesi
Cerca assistente all’infanzia/babysitting part-time
Bologna
Connesso 5 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.