La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Desiree, propone un babysitting part-time a Bologna

Annuncio modificato il 3 Settembre 2024 alle 16:40

Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting part-time
Bologna
Connesso 9 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao, siamo una famigliola di tre persona da quando tre anni fa è arrivata la nostra piccola ma lavorando entrambi i genitori abbiamo bisogno di una persona che adori giocare e dare attenzione alla nostra bimba, per aiutarci nell'intrattenerla nelle ore che vanno dal post scuola fino alla cena. Quest'anno nostra figlia inizia la nuova avventura della materna dopo due anni di nido.
E' una bambina molto curiosa e spesso ci allieta con i suoi racconti di fantasia o canzoni inedite con testo e musica da lei composta :-D; le piace divertirsi con i suoi giochi, fare molto movimento fisico ed andare sull'altalena.
In conclusione cerchiamo qualcuno che per tutta la settimana lavorativa (lun - ven) vada a prenderla alla materna (tra le 16:30 e le 17:00) e si prenda cura di lei fino all'orario di cena (alle 20 c.a.) e/o la porti alle attività post scolastiche.
Plus sarebbe anche l'uso della lingua inglese nella comunicazione con la bambina.
Ti aspettiamo!
Ciao

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 16/09/2024 a 02h00
Desiree
Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting part-time
Bologna
Connesso 9 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.