Annuncio modificato il 4 Dicembre 2023 alle 17:05
Presentazione
Salve,
cerchiamo una tata a domicilio che si prenda cura delle nostre due bambine di 3 e 5 anni. La tata dovrebbe prenderle al nido/materna (20 min. a piedi) e occuparsene accompagnandole alle loro attività sportive, al parco e/o tornando a casa e stando con loro.
Dovrà occuparsi della loro igiene personale, di riordinare la camera insieme a loro al termine dei giochi, pulire la zona pranzo e cucina dopo averle fatte cenare.
Due sere a settimana dovrà preparare la cena per tutta la famiglia, una sera a settimana per loro.
Impegno di almeno 3 giorni feriali dalle 16 alle 19:30/20.
Ci piacerebbe se instaurasse con le bambine un rapporto di fiducia e affetto. Requisiti caratteriali: dolcezza, pazienza e fermezza, capacità di comprendere le esigenze e le difficoltà di gestione delle emozioni dei bimbi piccoli.
Necessario saltuario supporto nei casi in cui le bimbe stiano poco bene e non possano andare a scuola.
Cerchiamo anche una figura che si occupi delle faccende domestiche una mattina a settimana, la disponibilità in tal senso sarà considerata un requisito preferenziale.
Grazie
Viola e Luigi