La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Viola, propone un babysitting part-time a Affori

Annuncio modificato il 4 Dicembre 2023 alle 17:05

Svolta da oltre un anno
Cerca tata/babysitting part-time
Affori
Connesso 11 mesi fa
Contatta

Presentazione

Salve,
cerchiamo una tata a domicilio che si prenda cura delle nostre due bambine di 3 e 5 anni. La tata dovrebbe prenderle al nido/materna (20 min. a piedi) e occuparsene accompagnandole alle loro attività sportive, al parco e/o tornando a casa e stando con loro.
Dovrà occuparsi della loro igiene personale, di riordinare la camera insieme a loro al termine dei giochi, pulire la zona pranzo e cucina dopo averle fatte cenare.
Due sere a settimana dovrà preparare la cena per tutta la famiglia, una sera a settimana per loro.
Impegno di almeno 3 giorni feriali dalle 16 alle 19:30/20.
Ci piacerebbe se instaurasse con le bambine un rapporto di fiducia e affetto. Requisiti caratteriali: dolcezza, pazienza e fermezza, capacità di comprendere le esigenze e le difficoltà di gestione delle emozioni dei bimbi piccoli.
Necessario saltuario supporto nei casi in cui le bimbe stiano poco bene e non possano andare a scuola.
Cerchiamo anche una figura che si occupi delle faccende domestiche una mattina a settimana, la disponibilità in tal senso sarà considerata un requisito preferenziale.
Grazie
Viola e Luigi

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 13/11/2023 a 00h00
Viola
Svolta da oltre un anno
Cerca tata/babysitting part-time
Affori
Connesso 11 mesi fa
Contatta