La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anne, propone un babysitting part-time - 80135 Napoli

Annuncio modificato il 22 Settembre 2024 alle 14:11

Svolta da 7 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Napoli
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Presentazione

Cerco una babysitter seria per prendere mia figlia di 8 anni a scuola e portarla in palestra. Avrei bisogno di una persona libera i martedì, giovedì e venerdì dalle 15.50 alle 16.30 ovviamente pagato come un’ora piena. Per il momento sono i momenti in cui avrei bisogno però con il tempo le ore possono aumentare secondo il mio lavoro.
Ps: cerco qualcuno che abita nella mia zona perché sia la scuola che la palestra si trovano nel mio quartiere

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 26/09/2024 a 02h00
Nessuna foto
Anne
Svolta da 7 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Napoli
Connesso 7 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.