La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, propone un babysitting part-time - 50144 Firenze

Annuncio modificato il 2 Gennaio 2025 alle 22:39

Svolta da 3 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Firenze
Connesso 21 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao tate,
Sono Nedo, ho quasi 3 anni, sono dolce e simpatico, dinamico e giocherellone, e cerco una tata a giorni e orari fissi (martedi e giovedi dalle 16 alle 18.30/19 circa) per venirmi a prendere a piedi all'uscita dell'asilo nido e stare con me divertendoci fino al rientro di mamma e babbo. Non guardo cartoni, nè mi piacciono tablet o cellulari, amo i giardini e stare con i miei amicio a casa a giocare.
Non avendo nonni nè zii, cerco qualcuno di fidato, che pensi di restare con me almeno un pò di tempo (e non poche settimane come hanno già fatto diverse tate, ci sono rimasto molto male....) e che magari possa stare con me occasionalmente quando sarò malato o per scioperi. Ho una buonissima cagnolona a casa con me, che si chiama Easy, tranquilla ed educata, con cui spero andrai d'accordo.
Aspetto un tuo messaggio, non vedo l'ora di conoscerti!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 20/01/2025 a 01h00
Claudia
Svolta da 3 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Firenze
Connesso 21 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.