La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Agnese, propone un babysitting part-time - 50132 Firenze

Annuncio modificato il 21 Giugno 2026 alle 00:00 (e confermata circa 2 mesi fa)

Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Firenze
Online
Contatta

Presentazione

Ciao, mi chiamo Agnese e cerco da settembre una baby sitter occasionale con esperienza e referenziata, che si occupi di mio figlio di 1 anno che frequenterà il nido. Abbiamo bisogno alcune mattine, a chiamata, per portarlo all'asilo, inoltre alcune mattine intere in caso di malattia o sciopero della scuola. Non abbiamo giorni fissi, solitamente riusciamo a dare qualche giorno di preavviso. Zona piazza beccaria.
Grazie!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 07/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Agnese
Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Firenze
Online
Contatta