La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Agnese, propone un babysitting part-time - 44100 Ferrara

Annuncio modificato il 29 Luglio 2020 alle 17:05

Svolta da circa 5 anni
Cerca babysitting part-time
Ferrara
Connesso circa 5 anni fa
Contatta

Presentazione

Lavoro in smart working e ho una bimba di 8 mesi. Cerco baby sitter che possa aiutarmi al mattino dalle 9 alle 12 circa (a volte fino alle 11 e altre volte fino 12.30). L'aiuto non è richiesto tutte le mattine e a volte possono essere richieste un paio di ore al pomeriggio. Per ora solo mese di luglio. Cerco ragazza solare e dinamica che sappia coinvolgere la bambina. No sola attività di sorveglianza.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 07/07/2020 a 23h12
Nessuna foto
Agnese
Svolta da circa 5 anni
Cerca babysitting part-time
Ferrara
Connesso circa 5 anni fa
Contatta