Annuncio creato 10 minuti fa
Presentazione
Siamo una famiglia di 4 persone, ci siamo trasferiti qui da circa 5 anni e quindi non abbiamo parenti di appoggio, mio marito lavora full time e io riprenderò a lavorare a breve, full time.
Cerchiamo una persona che possa andare a prendere il bimbo più piccolo al nido di Castellarano entro le 16 e che poi stia a casa con lui fino al mio arrivo, circa le 18.30.
Davide è un bimbo abbastanza tranquillo, sta volentieri con tutti.
La bimba grande invece posso lasciarla più tempo a scuola.
Questa persona potrebbe all’evenienza fare qualche faccenda domestica, o se disponibile potremmo fissare un giorno fisso a settimana al mattino per le faccende domestiche. Ma questo non è determinante, al momento la priorità è il bambino.
Cerchiamo una figura giovane, intraprendente che sappia entrare in empatia con il bambino e coinvolgerlo nei giochi, ma allo stesso tempo una persona che all’evenienza sappia essere rigorosa nel rispetto delle regole della casa.