La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Susanna, propone un babysitting part-time - 35028 Piove di sacco

Annuncio modificato il 8 Giugno 2025 alle 15:21

Svolta da circa un mese
Cerca tata/babysitting part-time
Piove Di Sacco
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta

Presentazione

Sono la mamma di un ragazzo disabile di 12 anni. Autonomo dal punto di vista motorio, non verbale, utilizza ausilio per comunicare e fare richieste.
Sto cercando una persona che da settembre lo recuperi a scuola alle ore 14.00 e resti con lui fino alle 17.30 circa tutti i giorni dal lunedì al venerdì, preparandogli il pranzo e intrattenendolo con attività costruttive, come passeggiare, giocare insieme, leggere un libro, ascoltare musica, ecc.
È un ragazzo affettuoso, socievole e divertente. Cerco questa figura già dal 23 Giugno al 4 Luglio dalla mattina fino alle 16.00 circa. Dal 7 Luglio solo pomeriggio, dalle 12.30 fino alle 17/17.30, e da settembre come sopra indicato. Se interessati e/o per maggiori dettagli vi prego di contattarmi. Grazie.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 23/06/2025 a 02h00
Nessuna foto
Susanna
Svolta da circa un mese
Cerca tata/babysitting part-time
Piove Di Sacco
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.