Annuncio creato circa 8 anni fa
Presentazione
Ci siamo trasferiti a Fagagna da circa un anno. Per ragioni di lavoro/studio durante i giorni feriali la famiglia si divide: papà e figlio minore di 12 anni a Fagagna; mamma e figlio maggiore nel paese d'origine (e nei we, finalmente, tutti assieme!)
Fino alle vacanze di Natale c'è bisogno di un aiuto perchè il papà ha dagli impegni di lavoro non sempre prevedibili. Pertanto le esigenze potrebbero variare di settimana in settimana.
Gli impegni principali sono quelli di prendere il bambino alla fermata dello scuolabus ed eventualmente preparare qualcosa da mangiare, accompagnarlo a fare allenamento (sempre a Fagagna) il lunedì, martedì e giovedì, controllare se ci sono dei compiti (che farà da solo) e prepararlo in modo che sia pronto per la scuola il giorno seguente. In alcune giornate, se il papà è via per lavoro, potrebbe esserci bisogno di una presenza più lunga; in questi casi ci sarebbe bisogno di una mano per piccole questioni domestiche (c'è già una signora che fa le pulizie una volta a settimana).
Come già detto, ci sarà bisogno di un po' di flessibilità, anche tenendo conto degli altri impegni delle baby sitter. Per il periodo successivo (da gennaio) saremo organizzati con una ragazza alla pari che viene dall'estero e si fermerà per alcuni mesi, ma vorremmo costruire un rapporto di collaborazione e fiducia anche per il futuro.
Il ragazzino è vivace e simpatico