La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Isabelle, propone un babysitting part-time - 30035 Mirano

Annuncio modificato il 23 Aprile 2024 alle 16:06

Svolta da 11 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Mirano
Connesso 11 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una babysitter o una tata per la mia figlia di 5 anni dal 2 al 22 maggio, dalle sedici fino alle diciotto e trenta/diciannove. C'è la necessita di andare a prenderla in macchina alla scuola materna di Scaltenigo, di portarla a casa (a 200 metri circa dalla scuola ma non si può fare a piedi), di farle fare la merendina e di occuparla. In più, il lunedì e mercoledì fa un corso di danza a Scaltenigo (dalle diciassette alle diciotto). Preciso che lavorerò in smartworking, quindi da casa.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Giovedì 02/05/2024 a 17h29
Nessuna foto
Isabelle
Svolta da 11 mesi
Cerca tata/babysitting part-time
Mirano
Connesso 11 mesi fa
Contatta