Annuncio modificato il 17 Agosto 2021 alle 10:01
Presentazione
Ciao Tate
A breve ci trasferiremo a Vellezzo Bellini
Cerchiamo persona di fiducia per la gestione dei bambini e di casa. Le ore (25/30 settimanali su 5 giorni lun-ven) saranno distribuite in parte (durante le ore scolastiche) per attività domestiche (principalmente pulizie) e in parte per gestione di due bambini di 5 (Federico 😊) e 9 anni (Riccardo 😊). Nella cura dei bambini saranno da svolgere attività di supporto ai compiti scolastici, attività ludiche ed accompagnarli per le loro attività (una a settimana è a Opera).
Le ore saranno distribuite su turni di mattina e/o pomeriggio, in base agli impegni lavorativi, con preavviso di un paio di settimane.
Sono ovviamente a carico nostro i costi per accompagnare i bambini nelle varie attività, compreso quella scolastica. Preferiamo una persona automunita alla quale riconosceremo i costi di spostamento, ma valutiamo anche possibilità di mettere a disposizione un nostro mezzo. Avendo scelto di dare continuità scolastica ai bambini nonostante il trasferimento, per i prossimi 2 anni continueranno il loro ciclo di studi nelle scuole di Basiglio, quindi sarà necessario, a seconda dei turni, accompagnarli o prenderli.
Offriamo assunzione con contratto “CCNL Lavoro domestico” a tempo indeterminato con inquadramento BSuper. Eventuali inquadramenti superiori o superminimi potranno essere valutati e concordati in base alle esperienze e i titoli della persona. Gli eventuali straordinari saranno retribuiti come da contratto. Non valutiamo in nessun caso posizioni dove non è possibile procedere con assunzione, quindi non possono coesistere reddito di cittadinanza, naspi etc. Inoltre, prendiamo in considerazione solo persone che, almeno nei giorni feriali (lun-ven) non abbiano nessun altro impegno lavorativo.
Cerchiamo una persona seria, responsabile e che sappia integrarsi bene con i bambini e con la nostra routine familiare. Siamo una famiglia solare, alla mano e molto disponibile. La nostra attuale baby sitter interrompe il rapporto di lavoro a causa della distanza dovuta al trasferimento, ma è più che disponibile, nel caso, a dare maggiori informazioni o dettagli sulla sua esperienza con noi.
Vi chiediamo un primo contatto per fissare un primo colloquio telefonico dove saremo presenti entrambi (Mamma & Papa).