La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, propone un babysitting part-time - 22063 Cantu'

Annuncio modificato il 21 Dicembre 2023 alle 17:05

Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Cantu'
Connesso 5 mesi fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco tata a domicilio, siamo una famiglia con un bimbo di 4 anni, entrambi i genitori lavorano su turni e il nonno presente lavora nel notturno, Avrei bisogno di una persona che ci possa aiutare nei periodi di vacanza scolastica, e nei periodi di influenza, in quanto non ho a disposizione altri aiuti, Inoltre ci sono dei sabati alternati che mio marito svolge la mattina e quindi avremmo bisogno anche in quel frangente, l'orario sarebbe sempre dalle 8.00 alle 14.00.
Bambino è un bambino molto autonomo nel parlare e nelle azioni, è abituato a giocare e svolgere qualsiasi attività creativa.
Non esitate a contattarmi per un colloquio.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 30/11/2023 a 08h00
Nessuna foto
Giulia
Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Cantu'
Connesso 5 mesi fa
Contatta