La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, propone un babysitting part-time - 21024 Biandronno

Annuncio modificato il 22 Settembre 2022 alle 17:07

Svolta da oltre 2 anni
Cerca babysitting part-time
Biandronno
Connesso 10 mesi fa
Contatta

Presentazione

Sto cercando una babysitter per il prescuola in quanto io dovrò uscire di casa per lavoro alle 7.00. Per tanto ho bisogno una persona che per 2 o 3 volte la settimana aiuti mia figlia di 7 anni a prepararsi per andare a scuola e la accompagni a scuola che si trova a poco più di un kilometro da casa. Abitiamo a Biandronno e abbiamo una cagnolina, è necessario che la persona non abbia paura degli animali.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Giovedì 01/09/2022 a 14h16
Nessuna foto
Elena
Svolta da oltre 2 anni
Cerca babysitting part-time
Biandronno
Connesso 10 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.