La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fabiana, propone un babysitting part-time - 20871 Vimercate

Annuncio creato 29 giorni fa

Svolta da 22 giorni
Cerca babysitting part-time
Vimercate
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Salve, sono una ragazza di 26 anni e starei cercando qualche ragazza/signora affidabile, sorridente che possa accompagnare i miei due figli all’asilo e a scuola, che stia con loro dalle 6.40 fino alle 8.30. Se ha la possibilità di continuare anche dopo la fine della scuola per portarli al centro estivo.
Non ho la possibilità di offrire molto quindi starei cercando qualcuno che faccia dei prezzi ragionevoli.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 07/04/2025 a 02h00
Fabiana
Tel diretto
Svolta da 22 giorni
Cerca babysitting part-time
Vimercate
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.