La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Dorotea, propone un babysitting part-time - 20123 Milano

Annuncio creato circa 2 mesi fa (e confermata 16 giorni fa)

Svolta da circa un mese
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo a partire dal 3 giugno una babysitter per nostra figlia di 3 anni, che abbia esperienza e che sia referenziata. La persona deve parlare perfettamente in italiano o in inglese.
Proponiamo un assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato dal lunedì al venerdì, alternativamente, dalle 16 alle 20 oppure dalle 15 alle 20.
In particolare, se interessati a lavorare dalle 16 alle 20, la persona dovrà occuparsi di preparare la merenda, andare a prendere la bambina al nido alle 16:30
e poi occuparsi della relativa cura (giocare, andare al parco, bagnetto, smacchiare i vestiti della bambina, cucinare la cena per la bambina e poi farla mangiare).
Al contrario, se interessati a lavorare dalle 15 alle 20, la persona dalle 15 alle 16 dovrà occuparsi della pulizia leggera della casa (piatti, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, rifacimento letti).
Zona: Milano corso Genova

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 03/06/2025 a 02h00
Nessuna foto
Dorotea
Svolta da circa un mese
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.