La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, propone un babysitting part-time - 20010 Cornaredo

Annuncio creato 9 minuti fa

Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Cornaredo
Online
Contatta

Presentazione

Cerco una ragazza giovane preferibilmente studentessa in ambito educativo / pedagogico per occuparsi delle mie bimbe. Fondamentale essere una persona paziente e dolce. Nello specifico :
- dal lunedì al venerdì accompagnare la mia bimba di 2 anni al nido
- di pomeriggio in settimana disponibilità saltuaria per accudirle entrambe quando io sono impegnata al lavoro
- disponibilità ad accudirle al mattino se ammalate, quindi anche all'ultimo (ad esempio avvisando il giorno prima)

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 08/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Michela
Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Cornaredo
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.