MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Debra, propone un babysitting part-time - 06126 Perugia

Annuncio creato 8 giorni fa

Per inizio-Novembre
Cerca babysitting part-time
Perugia
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Presentazione

Stiamo cercando una tata automunita tutti i giorni doposcuola il pomeriggio (16.30; 19.30) per i nostri due bimbi (elementari) in zona via romana (perugia). Idealmente disponibile anche a preparare la cena e a stirare. Da valutare la possibilità di aggiungere ore per faccende domestiche o disponibilità extra (es: malattie bimbi, occasionalmente sere). Desideriamo trovare una persona che si prenda a cuore i bimbi e la nostra famiglia, portando serenità e voglia di aiutarci con serietà e amorevolezza. Siamo soli in città e abbiamo bisogno di un punto.di riferimento maturo, costante e solido. Grazie e a presto

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Sì
Patente richiesta
Sì
Inizio:
il Lunedì 02/11/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Debra
Per inizio-Novembre
Cerca babysitting part-time
Perugia
Connesso 3 giorni fa
Contatta