La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, propone un babysitting part-time - 00194 Roma

Annuncio modificato il 4 Giugno 2024 alle 17:05

Svolta da 12 mesi
Cerca babysitting part-time
Roma
Connesso 15 giorni fa
Contatta

Presentazione

Sto cercando una baby-sitter occasionale (anche se è possibile che vengano stabiliti dei giorni fissi, almeno fino a luglio) che si possa occupare della mia bambina di 18 mesi, quando io e il mio compagno abbiamo impegni di lavoro. È possibile che venga richiesto il servizio anche di sabato. La bambina durante la settimana va all'asilo fino alle 17.30, quindi sarebbe richiesto andarla a prendere e portarla a casa nostra e prendersi cura di lei fino al nostro ritorno. L'asilo si trova a nemmeno 5 minuti a piedi da casa quindi non è necessario essere automuniti. Maggiori dettagli verranno discussi durante un eventuale colloquio.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 13/05/2024 a 17h20
Fine:
il Lunedì 10/11/2025 a 06h10
Francesca
Svolta da 12 mesi
Cerca babysitting part-time
Roma
Connesso 15 giorni fa
Contatta