Annuncio modificato il 7 Settembre 2026 alle 14:04 (e confermata circa un mese fa)
Presentazione
Buongiorno, siamo una famiglia residente a Roma in zona Garbatella, scuola e terapie EUR/Cesare Pavese. Cerchiamo un aiuto affidabile, dinamico e con esperienza per i nostri due gemelli di 9 anni (terza elementare). I bimbi sono nati molto prematuri: sono autonomi, molto affettuosi, creativi e amanti del disegno, ma presentano sordità (portatori di impianto cocleare, con linguaggio in pieno sviluppo), ritardo nello sviluppo e lieve spettro autistico.
Impegno richiesto (Dal Lunedì al Venerdì) circa 20 25 ore settimanali oppure solo mattina o solo pomeriggio:
▪ Mattina: Accompagnamento da casa alle terapie riabilitative in Viale Europa e successivo trasporto alla scuola (Scuola Dino Buzzati in zona Cesare Pavese).
▪ Pomeriggio: Presa a scuola alle 16:30, accompagnamento ad attività sportive/pomeridiane e supporto nello svolgimento dei compiti a casa.
Requisiti fondamentali:
▪ Essere automuniti/e (indispensabile per gli spostamenti quotidiani).
▪ Massima serietà, pazienza, energia per gestire la loro vivacità e preferibilmente esperienza pregressa con bambini con bisogni educativi speciali (BES) o disabilità comunicative.
Offriamo:
▪ Regolare contratto di lavoro subordinato.
▪ Rimborso spese chilometrico/carburante per tutti i trasferimenti dei bambini.
Se siete interessati e pensate di essere la risorsa giusta per entrare a far parte della nostra routine quotidiana, contattateci in privato. Grazie, Alessandra.