La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, propone un babysitting a Padova

Annuncio creato 8 mesi fa

Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting occasionale
Padova
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ho bisogno di aiuto per 3h al giorno dal 2.09 al 10.09 (merc 4.09 e venerdì 6.09 esclusi). Ho due bambine di 10 e quasi 7 anni, vorrei che nel tempo insieme faceste un pò di compiti, ma anche giochi, balli e musica. Sono due bambine allegre e vivaci, entrambe amano socializzare, ballare e leggere. La grande è appassionata di Harry Potter e di hip hop, la piccola dei racconti di Eli e Bea e danza moderna. Non è escluso che mi serva aiuto per portare o prendere le bimbe a scuola per le prime settimane di settembre (lo saprò più avanti in base ai miei orari di lavoro).

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 8 mesi ( 2 Settembre 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Giulia
Svolta da 8 mesi
Cerca babysitting occasionale
Padova
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.