La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, propone un babysitting a Milano

Annuncio creato 7 mesi fa

Svolta da 7 mesi
Cerca babysitting occasionale
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una babysitter a chiamata:
- da gennaio, disposta per le emergenze ad accompagnare un bambino a scuola (vicinissimo a casa) o, in caso di malattia a tenerlo la mattina fino alle 13-14.
- da subito, il sabato e la domenica mattina a chiamata (circa 9-14).
Abito in zona cinque giornate e ho due bambini, una di 10 mesi e uno di 3 anni. Cerco una persona che abiti vicino a casa (e quindi che ci metta poco tempo a essere qui in caso di emergenza) e che sappia gestire bambini di questa età, non solo come bisogni (pannolino per la bambina di 10 mesi) ma anche come capacità di coinvolgere, far divertire etc.
Se pensi di essere disponibile, possiamo fissare un colloquio.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 7 mesi (14 Ottobre 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Silvia
Svolta da 7 mesi
Cerca babysitting occasionale
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.