La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria, propone un babysitting a Milano

Annuncio creato 8 giorni fa

Svolta da 7 giorni
Cerca babysitting occasionale
Milano
Connesso 7 giorni fa
Contatta

Presentazione

Buona sera!
sono in cerca di una babysitter che sia disponibile occasionalmente per i miei bambini di 5 e 7 anni. Necessiterei di una persona solare e dinamica, che possa tenere impegnati i miei bambini in varie attività e giochi, nelle ore in cui sta con loro. I giorni in cui potrei avere bisogno variano dal lunedì al venerdì: mattina o pomeriggio, a seconda delle necessità della giornata di interesse. Per maggiori dettagli possiamo sentirci in privato. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 7 giorni (14 Aprile 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Maria
Tel diretto
Svolta da 7 giorni
Cerca babysitting occasionale
Milano
Connesso 7 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.