La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Andrea, propone un babysitting a Mapello

Annuncio creato circa 2 mesi fa (e confermata circa 24 ore fa)

Svolta da 5 giorni
Cerca babysitting occasionale
Mapello
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Salve, sona una mamma di 3 bimbe ma cerco una persona seria e affidabile per accudire la mia bambina di un anno e mezzo il giorno del nostro matrimonio. Giovedì 24 Aprile 2025. L’impegno è tutta la giornata dalle 9 circa alle 23. Zona di lavoro Mapello per poi spostarci ad Albano Sant Alessandro. La persona dovrà praticamente sostituirmi per l’intera giornata dedicandosi completamente alla piccola stando però con noi all’evento. La piccola parteciperà al matrimonio mi serve un appoggio poiché sicuramente in quella giornata non riuscirò a dedicare a lei tutte le attenzioni di cui ha bisogno (pappa/nanna/giochi) cerco una persona molto paziente che abbia esperienza dimostrabile con bimbi piccoli e super affidabile. Disponibile ad incontro conoscitivo.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 5 giorni (24 Aprile 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Andrea
Svolta da 5 giorni
Cerca babysitting occasionale
Mapello
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.