La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, propone un babysitting a Lavis

(e confermata 3 mesi fa)

Svolta da 3 mesi
Cerca babysitting occasionale
Lavis
Contatta

Presentazione

Ciao, sono Daniela, la mamma di Isabelle nata ad aprile 2024. Isabelle frequenta il nido, che chiude alle 17.30. Ho bisogno di una baby sitter che tenga Isabelle
- occasionalmente durante la settimana tra le 17 e le 18.30 con possibilità di prelievo dal nido (Trento città) e spostamento a Lavis
- nel weekend un paio d'ore occasionalmente
- al bisogno qualche ora durante la giornata durante la settimana nel caso di malattia/chiusura nido (sia io che il papà abbiamo orari molto flessibili al lavoro, servirebbe eventualmente un "ponte" tra me e lui)

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da 3 mesi ( 8 Settembre 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Daniela
Svolta da 3 mesi
Cerca babysitting occasionale
Lavis
Contatta