La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, propone un babysitting a Lamezia terme

Annuncio creato 14 giorni fa

Svolta da circa 12 ore
Cerca babysitting occasionale
Lamezia Terme
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao, sono la mamma di Leone - 8 anni, milanese/romano - e sto cercando una baby sitter giovane ed energica che ci raggiunga quotidianamente (arrivo mattina ripartenza pranzo e ritorno pomeriggio - o pranzo con noi) per 3 giorni in cui io dovrò parzialmente lavorare e il papà pure.
Saremo in un agriturismo vicino a Lamezia Terme (comunichiamo il nome a chi è interessata). Cerchiamo una persona poliedrica, che ami fare i compiti, i giochi con i bambini, che abbia voglia di giocare anche in piscina e con l'acqua (Leone nuota PERFETTAMENTE). E che proponga a sua volta qualche attività, ancor meglio se con il pallone!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da circa 12 ore ( 8 Luglio 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Cristina
Svolta da circa 12 ore
Cerca babysitting occasionale
Lamezia Terme
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.