Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cristina, propone un babysitting a Gatteo per il 3 Novembre 2023

Ultima connessione avvenuta da 4 mesi
@
Contatta

Baby sitter per malattie o extra

Ciao a tutti 😊 sono mamma di Enea, bimbo di 1 anno e 3 mesi. Il bimbo va al nido e stiamo cercando una persona per quando sta male e deve stare a casa mentre noi lavoriamo, o per qualche extra ogni tanto al bisogno. L'impegno sarà saltuario ma duraturo nel tempo perché avremmo piacere che la tata diventi una persona di famiglia, quindi sarebbe l'ideale una persona che magari lavora in orario serale e vuole arrotondare oppure una persona che studia, o comunque una persona che non abbia impegni quando capita che abbiamo bisogno e che appunto ci sia nel tempo per non cambiare tata nel giro di qualche mese.
Cerco una persona che abbia ESPERIENZA con bimbi così piccoli e soprattutto che sia gentile, solare e che abbia passione per i bambini e che non abbia paura dei cani (abbiamo un cane di taglia media). Quasi sicuramente l'impegno sarà per la mattina da lunedì a venerdì (circa dalle 7.30 alle 11.30/12, dal pranzo in poi ci sarà il nonno) ma può capitare qualche volta di fare una giornata piena (quindi fino alle 16 circa).
Sto valutando, eventualmente per garantire un minimo di 2 ore settimanali (il bimbo ovviamente potrebbe non ammalarsi per tutto il mese come potrei avere bisogno per tante ore, quindi così non potrei garantire un minimo di ore settimanali) un aiuto di qualche ora settimanale nelle pulizie di casa.
Per chi fosse interessato mi scriva in privato le vostre esperienze e la tariffa oraria.
Grazie intanto a tutti!
Zona Savignano

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting occasionale

1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio: il Venerdì 03/11/2023 a 07h30
Fine: il Lunedì 01/12/2025 a 07h30